Serramenti in alluminio: vantaggi duraturi nel tempo.

Isolamento termico

Grazie alla tecnologie dal taglio termico, i serramenti in alluminio garantiscono eccezionali valori di isolamento termico.

Questo si traduce in un notevole risparmio energetico e nella protezione contro il freddo d’inverno ed il caldo d’estate.

Isolamento acustico

Grazie ai vetri doppia camera e ai doppi vetri stratificati, i nostri infissi in alluminio garantiscono una ottimale protezione contro i rumori, che è un fattore essenziale per vivere in casa propria senza rumori e senza stress. L’inquinamento acustico è, infatti, una delle principali cause di stress.

La protezione dai rumori, permette di riscoprire il piacere di vivere in casa propria in piena tranquillità.

Robustezza

Gli infissi in alluminio sono estremamente robusti, non si deteriorano, non si corrodono e non necessitano di particolare manutenzione per quanto riguarda le loro parti meccaniche. Anche a distanza di anni, gli infissi in alluminio sono sempre belli come appena installati.

Design

I serramenti in alluminio sono estremamente versatili. Grazie all’ampia scelta di colori, comprese le colorazioni effetto-legno, i nostri infissi possono adattarsi perfettamente in ogni contesto architettonico.
Inoltre, i nostri profili ridotti garantiscono un ampia area vetrata, permettendo una maggiore luminosità degli ambienti della vostra casa.

Ecologico

L’alluminio è riciclabile al 100%, atossico e sicuro anche in caso di incendio.

Resistente al fuoco

I serramenti in alluminio non sono attaccabili del fuoco; sono classificati in classe A1 di incendio, non generando alcuna esalazione fumo o gas nocivi.

Elevato comfort abitativo

I serramenti in alluminio assicurano un elevato comfort abitativo, assicurando: un ottimo isolamenti termo-acustico, assenza di umidità, assenza di sostanze tossiche come polimetri e plastificanti ftalati

SCONTO ROTTAMAZIONE fino a 150,00€ per ogni infisso.

Fino al 31 marzo!

Il taglio termico

Gli infissi in alluminio di ultima generazione, sono realizzati con profilati in alluminio e da un’anima in poliamide rinforzato. Questo tipo di tecnologia permette di creare una interruzione del ponte termico (il taglio termico) tra la parte interna ed esterna dell’infisso. L’abbinamento di questo tipo di profilo, con un vetro camera a bassa trasmittanza termica, permette di ottenere un serramenti che rispetta i criteri di isolamento termico ed acustico.

Questo tipo di serramenti offrono anche il vantaggio di poter avere colorazioni diverse nelle parti interna ed esterna, potendo adattarsi alle esigenze architettoniche più disparate.

Inoltre gli infissi a taglio termico sono estremamente robusti, durevoli e necessitano di una ridotta manutenzione.

 

Posa in opera

Una posa in opera accurata è fondamentale per assicurare le massime prestazioni dei vostri serramenti in alluminio.

Richiedici subito un preventivo

Chiama subito

Chiama subito per richiedere un preventivo, oppure utilizza il modulo a fianco.


Per urgenze:

Cell. 338 467 5627

2019 © Copyright - Edil Porte Torino di Angelo Sgura - P.IVA: 11560520014